Gabriel  |  Racconti brevi

Sette racconti brevi. Sette storie intense, vibranti, emozionanti. Sette narrazioni dove niente è come sembra e dove tutto può accadere. Racconti di fantasia che al contempo si portano dietro messaggi importanti, veri, crudi. Scritti per regalare quel brivido lungo la schiena che si ha una volta letta l'ultima parola.

“Gabriel” è stato presentato il 27 gennaio 2018 al Backery Cafè di Pesaro dove il giornalista Luca Fabbri ha intervistato l'autore davanti ad una platea di oltre 70 persone. Ad arricchire la presentazione alcuni passaggi del libro sono stati letti ed interpretati dal poeta, scrittore ed attore dialettale Carlo Pagnini. Al termine della presentazione l'autore Fabio Balista ha dato via al momento del "firmacopie" consegnando ai presenti le copie del libro autografate.

Fabio Balista scrittore - presentazione libro Gabriel.jpg

La prima tiratura è stata interamente saturata dalla prevendita dove sono state vendute oltre 200 copie. Il libro, successivamente andato in ristampa, è attualmente in distribuzione su tutti i maggiori store online:

Inoltre, Gabriel è ordinabile in tutte le migliori librerie (cod. ISBN: 9788894981117).

Gabriel - distribuzione store online